referti

RITIRO REFERTI

dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,30

 

I referti degli esami di laboratorio possono essere ritirati di norma dopo 24 ore dal prelievo. Al momento dell'accettazione le segreteria, dopo aver inserito nel computer i dati per una sicura identificazione del Paziente, consegna un modulo che contiene tutte le informazioni necessarie per il ritiro dei referti: luogo, data ed ora. Al momento del ritiro, in ottemperanza al D.Lgs del 30/06/2003 n. 196, occorre presentare un documento di riconoscimento valido (carta identità, passaporto, patente o altri documenti equipollenti in base all’art. 35, comma2, del dpr 445/2000).

Delega

In caso di impossibilità a ritirare personalmente gli esami, i referti possono essere ritirati da persona con delega sottoscritta sul modulo di accettazione (in modo da garantire una migliore tutela della segretezza dei dati personali come richiesto dal D.Lgs. 196/03) che dovrà presentare un documento di riconoscimento valido (carta identità, passaporto, patente o altri documenti equipollenti in base all’art. 35, comma2, del dpr 445/2000).

Cosultazione referti online

Per chi vuole consultare i suoi referti online, al momento dell'accettazione verranno consegnati user ID e password che permetteranno al Paziente di accedere all'area riservata accesso pazienti.

i nostri Settori